Installazione climatizzazione
invernale ed estiva

Servizi di installazione
a regola d’arte

Gas-Energia è partner tecnico di importanti multiutility

Installazione climatizzazione invernale ed estiva

Servizi di installazione a regola d'arte

Gas-Energia è partner tecnico di importanti multiutility e ha una sua rete tecnico-commerciale di professionisti installatori e manutentori presente su gran parte del territorio nazionale. Tecnici dotati di tutte le abilitazioni di legge e muniti di tesserino di riconoscimento, supportati da operatori di back office per la gestione cliente e sistemi informatici evoluti per il flusso documentale, distribuiti in 12 Centri Tecnici dedicati alla realizzazione degli impianti termici.

Gas-Energia ha una sua rete tecnico-commerciale di professionisti installatori e manutentori presente su gran parte del territorio nazionale. Tecnici dotati di tutte le abilitazioni di legge e muniti di tesserino di riconoscimento, supportati da operatori di back office per la gestione cliente e sistemi informatici evoluti per il flusso documentale, distribuiti in 12 Centri Tecnici dedicati alla realizzazione degli impianti termici.

Nei suoi negozi, accoglienti e piacevoli, i clienti possono trovare le migliori soluzioni di comfort domestico e offerte di abbonamento a diversi servizi davvero innovative e convenienti. Energas di fatto dispone di tali competenze, risorse e professionalità da essere scelto come partner di riferimento di importanti multiutility nazionali per la vendita di soluzioni energetiche.

Oggi Gas-Energia fa parte della Rete in franchising Energy Store Eni, a cui ha fornito il suo know how per lo sviluppo della stessa e la formazione e qualificazione dei tecnici. Nei nostri negozi il cliente può accedere a tutti i vantaggi e le offerte proposte da Eni Gas & Luce:
– Offerte dei prodotti gas e luce
– Ecobonus per caldaie a condensazione e climatizzazione
– Telefonia e FastWeb
– Assicurazioni
– Colonnine di ricarica elettrica

Per conto di Iren, Gas-Energia esegue la manutenzione degli impianti di cottura, produzione di acqua calda sanitaria e degli impianti di aspirazione dell’aria presso gli edifici di proprietà della Città di Torino (scuole, mense, comunità).

Manutenzione e riparazione caldaie, scaldabagni a gas, climatizzatori.