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Più di 80 anni e 70 mila clienti fanno una bella storia.

La storia di Gas-Energia, società di engineering nata nel 1934, è un lungo persorso intrecciato fin dalle origini con l’energia nelle sue “forme”, dal suo trasporto alla sua distribuzione, al suo consumo. Un cammino di investimenti e innovazione tecnologica fatto da protagonista negli anni ’60, come partner strategico di Italgas nelle complesse operazioni di metanizzazione del paese e successivamente scelta da Italgaspiù per la creazione e lo sviluppo della sua rete Assistenza, tra i primi network di punti fisici su tutto il territorio nazionale per la gestione dei servizi tecnici con personale altamente specializzato.

Oggi è ancora protagonista nazionale nell’offerta di servizi di manutenzione di impianti e dispositivi per il comfort domestico. Sono infatti più di 70.000 i clienti ai quali ogni anno la società garantisce i servizi di manutenzione e pronto intervento.

Assistenza rapida e risolutiva con abbonamenti convenienti

Gas-Energia esegue interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su qualsiasi brand di apparecchi per il riscaldamento, la produzione di acqua calda sanitaria e la climatizzazione. Un pacchetto completo di servizi di manutenzione pensato per soddisfare qualsiasi esigenza, offerte cumulabili tra loro per favorire il massimo risparmio e rese ancora più convenienti dalle svariate possibilità di pagamento, anche con formule di rateizzazione.

L’assistenza offerta, qualificata e accurata, ha l’obiettivo di garantire ai vostri apparecchi lunga vita e massima efficienza a favore del vostro risparmio in bolletta e del minimo impatto ambientale. Contratti di assistenza che prevedono l’esecuzione della manutenzione ordinaria secondo gli obblighi di legge e l’espletamento degli adempimenti previsti dalla pubblica amministrazione in materia di rendimento energetico e contenimento dell’inquinamento.

Servizio di assistenza evoluti

Gli interventi vengono pianificati dai nostri operatori di back office in ogni singolo dettaglio attraverso un alto livello di digitalizzazione dei processi e del flusso documentale. Questo livello altissimo di gestione e controllo delle attività interne all’azienda e sul territorio garantisce sempre un servizio efficiente e prevede:

– La gestione delle richieste e la trasmissione immediata ai tablet dei tecnici del piano appuntamenti con completa tracciabilità del singolo intervento
– La redazione dei documenti tecnici obbligatori e dei certificati mediante firme digitali grafometriche

– Il monitoraggio delle attività svolte con campagne di customer satisfaction e telemarketing
– Il mantenimento di costi competitivi, massima trasparenza, dettaglio su ogni tipo di intervento a tutela dei nostri clienti
– Grande capacità di far fronte a tutte le richieste, con particolare attenzione alla logistica e all’uso responsabile delle risorse.

L’affidabilità dei servizi offerti e dei processi interni aziendali è testimoniata dalle certificazioni di qualità rilasciate da enti preposti e conferma tutta l’attenzione dedicata alla formazione del nostro personale e l’impegno costante dedicato ai nostri clienti.

I servizi partner

Per l’alto livello di digitalizzazione dei processi, le tecnologie impiegate nelle attività, la presenza di punti di contatto diversi con il cliente sul tutto il territorio, da quelli fisici come negozi, centri operativi e call center, a quelli on field con operatori tecnici selezionati Gas-Energia è scelta come partner di riferimento di importanti multiutility italiane per lo sviluppo delle loro attività in ambito nazionale.

I nostri servizi prevede l’esecuzione di interventi riconducibili a:
– Progettazione e installazione di nuovi impianti
– Manutenzione ordinaria e programmata ciclica
– Manutenzione straordinaria su guasto
– Servizio di reperibilità e pronto intervento
– Adeguamenti normativi degli impianti
– Rinnovi, ampliamenti, riparazioni di impianti