Contratti di manutenzione
per apparecchi domestici
Vantaggi unici per i nostri clienti
Più apparecchi hai, più risparmi! ... grazie ai nostri 3 abbonamenti cumulativi pensati per la tua tranquillità.
Gas-Energia offre un pacchetto di servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria modulato su ogni esigenza, con servizi cumulabili tra loro per favorire il migliore risparmio, resi ancora più convenienti dalle diverse possibilità di pagamento, anche con formule rateizzate
L’assistenza che vi offriamo, qualificata e accurata, ha l’obiettivo di garantire ai vostri apparecchi lunga vita e massima efficienza a favore di un’ulteriore risparmio in bolletta e del minimo impatto ambientale. Contratti di assistenza che prevedono l’esecuzione della manutenzione ordinaria secondo gli obblighi di legge e l’espletamento degli adempimenti previsti dalla pubblica amministrazione in materia di rendimento energetico e contenimento dell’inquinamento.
1
ABBONAMENTO
BASE SERVIZI
ENERGETICI
Inizia a risparmiare ora con il Servizio Base!
Sottoscrivi un Abbonamento Base Servizi Energetici per il tuo impianto termico. Ti garantisci una manutenzione periodica programmata per tempo, senza sorprese, imprevisti o dimanticanze e sei in regola con gli obblighi di legge. Assicurati ogni anno un comfort superiore, la protezione del valore dei tuoi investimenti e il massimo risparmio energetico.
- Caldaia
- Scaldabagno
- Climatizzatore Mono / Dual / Trial / Quadri / Dual + Mono
- Stufa
Puoi attivare l’abbonamento sul tuo apparecchio principale e se ne possiedi più di uno anche di diversa tipologia, hai l’opportunità di estendere i servizi dell’abbonamento base anche su quest’ultimi ad un prezzo estremamente vantaggioso.
E se sostituisci il tuo vecchio apparecchio, il primo anno è gratuito.
- assistenza telefonica per servizi commerciali, tecnici e di pronto intervento accessibili mediante numero verde;
- area riservata nel portale Gas-Energia.it destinata all’archiviazione documentale, contenente i documenti tecnici, fiscali e una sezione dedicata alla prenotazione/ richieste degli interventi di manutenzione; la gestione del proprio abbonamento
- invio periodico di sms come promemoria delle scadenze di servizio e dei pagamenti;
- manutenzione ordinaria annuale dell’impianto termico (caldaia, clima,stufa) e/o
scaldabagno per consentire di adempiere agli obblighi di legge;
- per le caldaie, analisi dei prodotti della combustione nel secondo anno di manutenzione e/o comunque secondo la periodicità prevista dalla legge;
- ove presenti, pulizia dei dispositivi del trattamento acqua e sostituzione della cartuccia polifosfato
- consulenza tecnica personalizzata per esigenze atte a soddisfare il fabbisogno termico richiesto e finalizzate ad un miglioramento dell’efficientamento energetico nella propria unità abitativa;
- adempimenti normativi riguardo agli obblighi di registrazione sui portali del comune/ provincia per gli impianti termici;
- aggiornamento del “libretto impianto”;
- accesso a servizi aggiuntivi “Premium” a prezzi agevolati.
2
HAI ALTRI
APPARECCHI?
PIÙ AGGIUNGI
PIÙ RISPARMI!
Servizio di manutenzione cumulativa Premium Prodotto.
Se hai più prodotti aumenti il risparmio.
Estendi il “Servizio Base” ad altri tuoi apparecchi domestici e risparmi fino al 50% per ogni dispositivo aggiunto.
- Estensione apparecchi clima
- Estensione apparecchi scaldabagno
- Estensione apparecchi caldaia
- Estensione apparecchi stufa
- Estensione piano cottura
Sei già in possesso di un Abbonamento Base e l’estensione “Premium Prodotto” viene attivata successivamente, in occasione della prima manutenzione utile dell’apparecchio inserito in abbonamento base, la manutenzione del nuovo apparecchio è gratuita.
Calcola il tuo risparmio in pochi minuti!
3
LA TRANQUILLITÀ
HA SEMPRE
UN PREZZO.
CON NOI È BASSO.
Premium Servizi.
Se aggiungi i servizi straordinari di intervento dei nostri tecnici moltiplichi il risparmio.
Nessuna spesa aggiuntiva per interventi di «straordinaria» sugli apparecchi in abbonamento se attivi questi servizi in formula canone.
Canoni pensati per metterti al riparo dai costi straordinari che dovresti sostenere in caso di richieste speciali per interventi tecnici.
Ogni servizio che acquisti vale per tutti gli apparecchi in abbonamento fatta eccezione per l’Estensione Piano Cottura.
Restiamo al tuo fianco!
Per tutta la durata dell’abbonamento, il cliente ha diritto ad interventi nell’arco delle 24H, nei giorni feriali senza alcun costo addizionale.
Intervento in giornata con diagnosi del guasto di un tecnico il cui piano interventi giornaliero è nei pressi del cliente.
3 interventi in videochiamata x anno contrattuale, spendibili solo sugli apparecchi a contratto, con intervento del tecnico tramite app specifica.
Il cliente ha diritto a interventi nei giorni festivi, senza alcun costo addizionale. Valido nel periodo di stagione termica.
3 uscite su appuntamento x anno contrattuale, spendibili sugli apparecchi a contratto. Ritorni del tecnico per cause non attribuibili al cliente o per interventi in garanzia, non concorrono al calcolo dei 3 di diritto inclusi nel canone.
È la combinazione del servizio nelle 24H con il servizio festivo.
Calcola il tuo risparmio in pochi minuti!